| |
 Senior Member
 Group: Mai's HousePosts: 988 Location: Dal PaccoRegalo posto proprio sotto l' alberello decorato del tuo cuore ^^ Status:  | |
| Ma guarda, non l'avrei mai detto xD AAA.Cercasi: moderatrice grafica o admin e mod x un nuovo forum ankora in fase di apertura:PrettyCureLoveStar. Anche x il Japan'sLife. Chi è interessato m contatti x mp.Grazie!  Regalini by le mie friend ^^  I miei adottini ^e^      Ecco la mia virtual family^^Famiglia:Sorella maggiore: ukkettaGemella: Aky92Sorella minore: Sweet_mikiCugina grande: MikuruCugina piccola: MaiChanCugino grande: conhareCugino piccolo: AmiciAmica del cuore: ..Fragolina..Migliore amica: Compagna di scuola: Amica del mare: » Giulietta C.Fidanzato: MermaidSirena dalla perla blu: Hanon 2408Sirena dalla perla gialla: .:*coco99*:.Sirena dalla perla arancione: ~BellaSwanAltroAngelo custode: Vanilla CullenPeggiore nemica: ZoeyKi ne vuole far parte me lo chieda x mp e lo aggiungerò^^ Set e altri regali by ..Fragolina.. , » Giulietta C. e MaiChan. Nn copiate V.v |
| | |